Come “trasformare” Kodi 17 in Kodi 16 (Skin Confluence)

31
660

HOW TO CONVERT KODI 17 INTO KODI 16

Kodi 17 è senza alcun dubbio la release più discussa di sempre. Ciò che ha reso questa versione così famosa ancor prima del suo rilascio è senza dubbio la scelta degli sviluppatori di cambiare “pelle” e di abbandonare il tema che in questi anni ci ha accompagnato. Al posto di Confluence, Kodi 17 ha due nuovi temi, Estuary ed Estouchy, nati e pensati più per dispositivi touch che per desktop ma a nostro parere, davvero molto comodi anche su PC.

A noi personalmente i nuovi temi piacciono tantissimo e, nel momento in cui Kodi 17 verrà rilasciato in versione stabile, saremo ben lieti di utilizzarli. Molti lettori ci hanno però chiesto se fosse possibile utilizzare il tema di Kodi 16 anche sulla nuova versione e la risposta non può che essere affermativa: anche su Kodi 17 è possibile utilizzare la skin Confluence.

Noi personalmente vi consigliamo di restare con la nuova skin e imparare questa nuova versione aiutandovi con la nostra guida all’utilizzo di Kodi 17 ma, se siete sicuri di voler tornare alle origini, allora come fare:

Come installare la skin Confluence su Kodi 17

Bene, se avete installato Kodi 17 e il nuovo tema non vi aggrada ecco come installare la skin delle precedenti versioni:

  • Avviate Kodi 17 e cliccate sul simbolo delle impostazioni che trovate in alto a sinistra

1

  • Cliccate su Interface settings

  • Ora su Skin

  • Get more

  • Confluence

  • Al termine del processo di installazione cliccate su Yes per attivare il nuovo tema
  • Fatto 🙂

Guarda il video:

Come abilitare la TV

Sempre utilizzando la vecchia skin Confluence, vediamo come abilitare la TV anche su Kodi 17; eccovi un breve video tutorial 🙂

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK

Potrebbe interessarti anche:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

31 Commenti

  1. Ciao,io ho seguito la procedura e funziona tutto,l’unico grande inconveniente e’ che ogni volta che mi sintonizzo su di un canale mi si vede alla perfezione, ma dopo 30 secondi mi esce e mi torna all’elenco dei canali!Per quale motivo?Dove sbaglio?Sto diventando matto!!Grazie

  2. Ciao! Io non riesco più a fare il download dei contenuti di stream on demand per vederli off line. C è qualche molto per ripristinare la funzione?

    • Ciao Manuela, purtroppo questa funzione è stata eliminata. da Stream on demand non si possono più scaricare i film :/

  3. Ciao, esiste qualche add-on pre poter mettere in pausa il film ondemade (lista m3u) sui tv box android?
    altra cosa, come faccio ad impostare kodi in modo da bafferizzare un pochino prima di riprodurre immediatamente un film?
    vi ringrazio

Rispondi