Come installare KODI 17 su iOS (NO Jailbreak NO PC)

113
665

NOVITÀ: DISPONIBILE KODI 17.0

Grazie ai nostri carissimi lettori Verio  e Fede oggi vi proporremo un altro metodo per installare Kodi su iPhone/iPad senza Jailbreak e senza dover utilizzare il PC. È troppo presto per dirvi se anche questo metodo dovrà esser ripetuto ogni settimana e non vi assicuriamo che possa durare per sempre. Apple purtroppo è contraria a queste forme di installazioni ed è probabile che anche questo metodo venga bloccato. Nell’attesa però gustiamoci questa nuova alternativa che installerà Kodi 16.1 o Kodi 17.1 sui vostri iOS 7 o superiori.

IMPORTANTE: dalle prove effettuate in queste settimane possiamo affermare che la versione 16.1 è molto più stabile della 17, per questo ve la consigliamo 🙂

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Per installare questa versione è necessario installare TutuApp, lo store alternativo gratuito simile ad Aptoide per Android. Eccovi i passaggi:

  • Visitate il sito http://www.tutuapp.vip
  • Cliccate su Regular free per scaricare la versione gratuita e confermate cliccando su Download Now / Installa

A questo punto l’app TutuApp verrà installata sul vostro iOS ma per avviarla dovrete concedere le autorizzazioni:

  • Tornate nella Home e cliccate su Impostazioni / Generali / Chinasoft Resource Corporation / Autorizza… / Autorizza

  • Avviate TutuApp e cercate Kodi utilizzando il motore di ricerca che trovate in alto. Per installare Kodi 17 dovrete stranamente cliccare sull’icona Kodi 18… 😛 (installatelo cliccando su Scaricare)

 

  • Al termine del download cliccate su Installa e la nuova icona sarà disponibile nella Home 🙂

ATTENZIONE: ora Kodi è installato ma se non dovesse avviarsi subito è probabile che non abbiate installato correttamente Tutu Helper; se così fosse sarà un pop-up a segnalarvelo. Per installarlo cliccate quindi sul pop-up e seguite i passaggi relativi all’installazione di TutuApp vista in precedenza.

Perfetto, ora non ci dovrebbero più essere problemi e potrete avviare Kodi cliccando sulla relativa icona prensente nella Home.

Primo avvio

Il tema grafico è quello ufficiale Estuary ma vi consigliamo di installare Confluence come descritto in questo articolo oppure seguendo questi passaggi:

  • Cliccate sul simbolo Impostazioni (seconda icona in alto a sinstra)
  • Cliccate su Appareance / Skin / Confluence e confermate cliccando su SI
  • Fatto 😀

NOTA BENE: un banner pubblicitario visibile nella parte inferione che può essere eliminato cliccando sulla X. Se durante l’utilizzo di Kodi dovessero comparire altre pubblicità, chiudetele sempre cliccando sul simbolo della X o su skip che troverete solitamente in alto a destra.

IMPORTANTE: questa versione è compatibile con le nostre build Kodi Mod per Kodi 17 e addirittura funziona anche il Client PVR. INCREDIBILE!!! 😀

Video tutorial (vecchia versione)

Nuova versione 17.0

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

113 Commenti

  1. Provato e per ora va perfettamente, comunque su tutuapp c’è anche kodi Krypton v17, provato anche quello e sembra andare molto bene, stranamente però su tutuapp lo chiama kodi v18 Jarvis però vi assicuro che è il 17 Krypton perciò questa guida si applica perfettamente anche per quella versione ✌️

  2. Può capitare al primo avvio che rimanga la schermata nera , ma basta chiudere l’app e riavviarla … per ora tutto funziona perfetto vediamo la soglia di 7 gg

Rispondi