Non molto tempo fa, l’idea di poter utilizzare Windows 10 su smartphone sembrava una fantasia ma questa impresa è stata finalmente realizzata da alcuni produttori cinesi. Chuwi MiniBook, il portatile dale dimensioni di uno smartphone è pronto per essere lanciato su INDIGOGO. Il dispositivo è dotato di hardware a livello di PC durante l’esecuzione del sistema Windows 10. Diamo un’occhiata al video qui sotto.
Secondo il parametro, la dimensione del MiniBook è 201 * 128,6 mm, che è 2,5 volte più piccola rispetto ai portatili medi di 300 * 210 mm. In effetti, il MiniBook è totalmente diverso dal laptop “grande e pesante” ma più simile a una versione MAX del telefono. Puoi facilmente metterlo in tasca e tirarlo fuori quando è necessario.
Chuwi MiniBook presenta anche un design YOGA a 360 ° che può trasformare immediatamente il piccolo notebook in una tavoletta in piedi. La tastiera è anche multifunzionale in quanto può essere utilizzata come supporto per supportare MiniBook per il passaggio tra lavoro in ufficio e modalità di intrattenimento.
Tranne il sistema Win10 preinstallato, Chuwi MiniBook è anche dotato di processore Core 8th Gen M3-8100Y. Accoppiato con 8GB + 128GB + M.2 PCI-e SSD storage, diventa il notebook tascabile più potente ed esegue così come quei portatili di grandi dimensioni.
Come puoi vedere dal video, MiniBook funziona senza intoppi durante la modifica di Photoshop e il caricamento di documenti / immagini. Ed è estremamente efficace nell’esecuzione di giochi come “Asphalt: Heat” e “Modern Combat 5: Blackout”. Grazie al modulo YOGA, è possibile giocare toccando sullo schermo.
Se volete acquistare questo gioiellino con il 25% DI SCONTO cliccate sul link seguente:
https://promotion.chuwi.com/chuwi-minibook-19?l=pro
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂