NUOVA VERSIONE 1.2.0
VivaTV è una nuova applicazione per Android molto semplice da utilizzare e ricca di film e serie tv in lingua originale ma con la possibilità di utilizzare i sottotitoli di tantissime lingue tra cui naturalmente, anche l’italiano.
L’app è davvero fatta in modo egregio e nonostante durante la fase di settaggio inziale vi venga proposa l’installazione del lettore video TPlayer, è possibile vedere tutto anche tramite il player integrato, che tra l’altro, va benissimo anche per i sottotitoli.
IMPORTANTE: l’app è compatibile anche con Firestick e la potete installare tramite Apps2Fire (vedi guida).
Disclaimer
Questo articolo è scritto a scopo puramente divulgativo; l’autore e lo staff di androidaba.net non si assumono responsabilità circa eventuali malfunzionamenti o violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione.
COME UTILIZZARE VIVATV
- Al primo avvio VivaTV vi chiederà un breve e semplice settaggio; scegliete la lingua da utilizzare per i sottotitoli
- Nella Home avrete tutto quello che vi serve per scegliere e cercare un film o una serie
- Una volta individuato il vostro contenuto multimediale vi verranno proposti vari provider
- Dopo aver scelto vedrete un’altra schermata dove potrete scegliere di avviare il video con il playwr interno, con quello suggerito al primo avvio o di avviare sempre con il playwer interno ma con i sottotitli (ed è quello che vi consigliamo di fare)
- Cliccate sui sottotitoli desiderati
- E… buona visione 🙂
COME SCARICARE VIVATV
Per evitare problemi di condivisione di materiale protetto da copyright, vi invitiamo a cercare il file su internet.
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂