Grazie agli amici di TomTop abbiamo avuto la fortuna di provare Wechip, un eccezionale telecomando Wireless con funzione tastiera, ideale per qualunque tipo di TV Box, Mini PC, Notebook, Smart TV, proiettori, Kodi e chi più ne ha più ne metta :D.
Eravamo completamente al di fuori di questi concetti dato che sui nostri TV Box amiamo utilizzare un vecchio mouse usb o l’ottima applicazione Smart iRemote ma, dopo aver provato questo meraviglioso Wechip Air Mouse non abbiamo potuto non notare la differenza.
Caratteristiche principali:
- Super Combo 4-in-1: Supporta Air Mouse, tastiera wireless, IR Learning Remote Control e Motion Sensing Game, quattro in un combo intelligente.
- 2.4G Connessione wireless: connessione wireless 2.4G tramite ricevitore USB, plug and play, godere di un controllo wireless a lungo raggio fino a 10 metri.
- Sensore inerziale a 6 assi: il sensore inerziale a 6 assi consente di rilevare la variazione della direzione e della velocità. Basta spostarlo nell’aria per controllare liberamente il tuo dispositivo.
- Tastiera senza fili: tastiera a 45 tasti, comoda da scorrere dalla chiave al tasto, facile da usare. Il disegno di modellazione della curva offre una sensazione di tocco perfetto.
- Ampiamente usato: Compatibile con Android, Windows, Mac OSX e Linux OS. Adatto a HTPC, Smart TV, Android TV BOX, PC All-in-one, computer portatile, proiettore e così via.
Descrizione prodotto
Specifiche tecniche:
Marca: Wechip
Numero di modello: W1
Trasmissione e controllo: 2.4GHz RF senza fili
Quantità di chiavi: 57
Distanza telecomando: fino a 10m
Batteria: Batteria incorporata di litio da 3.7V 300mAh
Corrente di funzionamento: <9mA
Corrente di standby: <25uA
Funzione apprendimento IR: Sì
CPI (Velocità di movimento del puntatore del mouse) Regolazione: Sì
Auto Sleep e Wake Up: Sì
Materiale: Plastica + silicone
Colore nero
Dimensione principale dell’articolo: 15.8 * 5.5 * 1.6cm / 6.22 * 2.17 * 0.65in
Peso principale: 86g / 3.04oz
Formato del pacchetto: 18.0 * 9.5 * 1.8cm / 7.08 * 3.74 * 0.70in
Peso del pacchetto: 137g / 4.84oz
Elenco dei pacchetti:
1 * Tastiera Air Mouse
1 * Ricevitore USB
1 * Cavo di ricarica USB da
1 * Manuale dell’utente
Come utilizzare Air Mouse Wechip
Il dispositivo molto probabilmente arriverà con la batteria (inclusa) scarica quindi lo dovrete collegare al vostro PC per ricarlicarlo oppure potete utilizzare la presa del caricabatterie del vostro smartphone per collegarlo al muro. Nello scatolo infatti troverete solo il cavetto per la ricarica via usb ma lo stesso cavo, collegato ad un qualunque caricabatterie per cellulari, dovrebbe andare benone.
Una volta ricaricato siete pronti all’utilizzo; non dovrete fare altro che collegare il ricevitore USB in dotazione, al dispositivo da controllare e il gioco è fatto! 😀
Perchè acquistare Wechip Air Mouse
È la prima volta che proviamo un dispositivo del genere ma non ci vuole esperienza nel definire questo prodotto eccezionale! Non potete immaginare che figata utilizzarlo su di un TV Box! Potrete muovere il cursore del mouse semplicemente muovendo il telecomando, esattamente come quando puntate un laser verso un muro… è questa la bellissima sensazione che abbiamo avuto la prima volta :P.
Wechip è leggero, realizzato con materiali piacevoli al tatto e con una usabilità di tutto rispetto. Perfetto anche per Kodi. Consigliatissimo!
Prezzo Scontato: € 9.12
Info e Acquisto: CLICCA >>QUI<<
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Ciò il mio dopo 1 mese ha le assi per utilizzo mouse sballate. In alto va a sinistra, in basso a destra, a destra in alto e a sinistra in basso.
Ciao Mauro, noi lo utilizziamo da oltre un anno e funziona come sempre. Devi puntarlo bene altrimenti non è centrato. Se pensi che sia un difetto però noi non ti possiamo aiutare
Ciao
ho iniziato a usare questo air mouse su un minipc con Win 10 home installato
La tastiera non riconosce tutti i caratteri quando viene usato il tasto Fn
Quelli della prima fila in alto, dove ci sono i numeri, vanno bene. Quelli della seconda e terza fila sono invece completamente sballati. Come se fosse impostata una tastiera di un altro paese
Avete avuto tale problema ?
Ciao e grazie
Ciao Gaetano, forse sei stato sfortunato perché noi tutt’ora utilizziamo wechip senza nessun problema :/