Caratteristiche principali:
Xiaomi Roborock Mi Robot 2 aspirapolvere e lavapavimenti
Per la nuova versione del suo celebre Robot aspirapolvere, commercializzato anche con il nome di Roborock Sweep One, Xiaomi si è rivolta ad un’azienda specializzata nel settore dell’home automation – la Roborock, per l’appunto – sovvenzionandone la ricerca tecnologica che ha portato all’ideazione del nuovo modello.
Rispetto alla precedente, la seconda edizione del Mi Robot, è dotata anche di un serbatoio d’acqua e di un panno per lavare il pavimento. Oltre all’aggiunta del panno in microfibra e del serbatoio, questa nuova versione del Mi Robot Vacuum Cleaner ha una potenza aspirante maggiore e dei sensori nuovi e più precisi rispetto alla versione precedente.
Anche il sistema di pulizia tramite mappatura laser è stato migliorato, ora è possibile impostare anche solo un’area della casa da pulire. Il sensore LDS analizza l’ambiente a 360 gradi per 5 volte al secondo, quindi l’algoritmo SLAM del robot crea un percorso per la pulizia ottimale delle stanze. Tramite l’applicazione MiHome è possibile poi personalizzare le zone da pulire. La torretta del laser è stata dotata di un nuovo sensore a pressione, in tal modo il robot evita collisioni con strutture sospese come il fondo di un divano, sanitari e tutti i vari mobili in cui il robot potrebbe infilarsi rischiando di danneggiare il sensore laser.
Un nuovo sensore di prossimità ST ToF (Time of Flight) permette all’aspirapolvere di restare a pochi millimetri dai muri migliorando la pulizia con le spazzole laterali. La zona frontale del robot è stata inoltre dotata di un paraurti in gomma per proteggere mobili e muri da eventuali collisioni.
La potenza aspirante è passata a ben 2000Pa (pressione pneumatica), le spazzole flottanti permettono una migliore aderenza al pavimento e l’aspirazione varia a secondo del tipo di pavimento o tappeto e dello sporco. Grazie al nuovo sistema di sospensioni indipendenti ora il Mi Robot può superare ostacoli di 2 centimetri di altezza. Ora il filtro HEPA dell’aspirapolvere è lavabile e rivestito in Teflon con un disegno anti capelli e peli di animali in modo che questi non intralcino il motore elettrico. La turbina aspirante è poi fornita di un ulteriore filtro in cotone che silenzia il rumore dell’aspiratore.
La batteria ha una capacità di 5200mAh che garantisce circa 2 ore e mezza di autonomia, mentre la nuova base di ricarica è dotata di raggi infrarossi a 180 gradi in modo da facilitare il collegamento con l’aspirapolvere e la ricarica automatica.
Tramite l’applicazione MiHome è possibile controllare lo stato e la pulizia del robot, e programmare e personalizzare le pulizie.
Caratteristiche principali
- Batteria 14.4V/5200mAh al litio
- Potenza 58W
- Potenza aspirante 2000Pa
- Connessione Wi-Fi smart fast link
- Dock di Ricarica con infrarossi a 180 gradi
- Serbatoio della polvere 0,48 litri
- Serbatoio dell’acqua con panno removibile in microfibra
- Dimensioni 353 x 350 x 96.5 mm
- Peso 3,5Kg
Come acquistare Xiaomi Roborock Mi Robot 2
Tempi di consegna stimati e verificati: 24-72 ore!
Prezzo base: € 434,00
Codice Sconto: LGBLXGWP
(Valido fino alla mezzanotte del 10 luglio 2018)
Prezzo Scontato: € 404,00
Info e Acquisto: CLICCA >>QUI<<
È previsto un costo fisso di 6 Euro per le spedizioni con Bartolini; nel caso di più acquisti si paga solo un’unica spesa di spedizione. Nessun costo aggiuntivo al prezzo indicato (no tasse, dazi e quant’altro)
Link utili:
- XIAOMI ROBOROCK MI ROBOT 2
- SITO UFFICIALE
- METODI DI PAGAMENTO
- TERMINI E CONDIZIONI
- SERVIZIO CLIENTI: [email protected]
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂