AGGIORNAMENTO: SITO DI NUOVO ATTIVO
Dopo quasi una settimana il sito ufficiale del noto player video per Android XMTV è finalmente tornato online e con esso anche la pagina delle “protezioni”, usata dalle app come come Evil King Media, AngeloTV, Watchapp e simili. Ciò significa che ora le applicazioni in questione dovrebbero avere più liste e una maggior sicurezza dai furti… Alleluia!!! :D.
Ecco cos’era successo nei giorni scorsi:
Questa notizia renderà felici non solo i ragazzi di Evil King e di tutti gli sviluppatori che utilizzano il sistema di protezione delle liste messo a disposizione dal sito ufficiale del player video XMTV ma anche dei tantissimi utenti che utilizzano queste
Come quanto appreso dal canale Telegram dei ragazzi di Evil King Media, il sito ufficiale del lettore video XMTV è attualmente fuori servizio. Questo imprevisto problema si ripercuote anche sulle liste utilizzate dai ragazzi in quanto sono criptate con un sistema di pretezione disponibile appunto sul sito in questione.
Nell’attesa che il sito http://xmtvplayer.com venga ripristinato, potete utilizzare l’app con i contenuti Web Caster che stando alle nostre prove, continuano a funzionare in modo egregio :D.
Se stai utilizzando EKM e vuoi vedere lo sport live la soluzione migliore è quella di cliccare su SPORTS / Sport Web Caster e cercare nei tantissimi siti messi a disposizione dal team oppure scegliete direttamente l’icona EK SPORT dove ci saranno tantissimi link per ogni singolo evento. In questo caso potete tranquillamente utilizzare Wuffy Player che in modo indipendente gira ancora bene. Per la TV provate EKM TV, TV Web Caster oppure alcune liste che dovrebbero esser state ripristinate.
Potrebbe interessarvi:
- Le migliori app per vedere la TV su Android
- Le migliori app Android per vedere lo Sport
- I migliori siti per vedere lo sport in streaming
- I migliori KODI add-on italiani
- I migliori KODI add-on per vedere lo sport in diretta
Il problema non riguarda tutte le applicazioni che utilizzano Wuffy come player predefinito ma solo le app che utilizzano liste protette con il metodo offerto dal sito http://xmtvplayer.com.
Per seguire in tempo reale gli aggiornamenti dei ragazzi di EKM vi invitiamo ad unirvi al gruppo e canale Telegram; il regolamento lo trovate in questa pagina.
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Ciao raga, XMTV Player è arrivata al capolinea non aggiornano più l’app, Wuffy Player è il più affidabile
Il problema non è XMTV o Wuffy ma il fatto che essendo offline il sito non vanno più alcune liste
Ciao raga, grazie mille per l’articolo ma abbiamo risolto. È tutto online adesso <3
Ciao Doc, grazie mille, ora aggiorniamo l’articolo allora <3